CORE

Zensium HR

 

CORE

 

 

Confidenza in Sé

L'autostima è la fede in sé. Di essere certo che quello che si sta facendo sia la cosa giusta al momento giusto nel posto giusto. E 'la consapevolezza che quelle azioni sono corrette e le percezioni e comprensione della realtà sono vere. Le pratiche Zensium che aumentano l'autostima includono la meraviglia dei sette minuti e la filosofia yogica.

 

Ottimismo

L'ottimismo è il risultato della fiducia in se stessi. Quando siamo sicuri di noi stessi, nasce la fiducia che gli ostacoli vanno superati e gli obiettivi raggiunti. L'ottimismo dà energia e una prospettiva positiva su tutte le situazioni, che a sua volta ci protegge dalla paura, dall'invidia, dalla falsità e dalle emozioni negative. Nel suo contesto più grande, l'ottimismo è la garanzia di una vita efficace e significativaa.

 

Resilienza

La resilienza è la capacità di resistere ai cambiamenti, e allo stress della vita. E 'la capacità di sopportare e mantenere la rotta per far si che si ottengano dei risultati. La resilienza nasce della pace interiore e dalla coerenza. Pratiche Zensium che migliorano la resilienza includono Myopractic, zendrum, la meraviglia dei sette minuti, il respiro cosciente e la meditazione.

 

Efficacia

L'efficacia è la capacità di raggiungere un risultato desiderato. E 'la conseguenza finale dell’ autostima e dell'obiettivita’ e della resilienza. Tutti gli approcci di Zensium sono mirati a migliorare l'efficacia.